Ufficiale: l’Italia in gara all’Eurovision 2017! Finale su Rai1


Ormai è ufficiale: l’Italia sarà in gara all’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest! Come già anticipato nelle scorse ore, adesso è arrivata la nota della Rai a confermare che ancora una volta saremo in gara nell’evento musicale più seguito al mondo.

Eurovision Rai 2016

Come per l’edizione 2016, siamo in grado di anticiparvi che si punterà nuovamente su Rai1 e Rai4 per le dirette dell’evento. La finale dell’Eurovision Song Contest sarà trasmessa in diretta da Rai1, mentre le due semifinali su Rai4, mantenendo la formula vincente della scorsa edizione (canali che, tra l’altro, hanno da pochissimi giorni un nuovo layout grafico, come si può vedere anche nell’immagine pubblicata qui sopra).

Come sempre non mancheremo di aggiornarvi su eventuali ulteriori novità. Pronti per andare a Kiev?

6 Risposte

  1. Matteo ha detto:

    Gran bella notizia! Speriamo solo non facciano qualche brutto scherzo e per il calcio non salti una delle semifinali… Si va a Kiev!! :)

  2. ferr301 ha detto:

    Affiderei il commento a colei che ha fatto tanto per il ritorno dell’Eurovision in Rai nel 2011 , cioe’ la Signora Carra’ e al conduttore di Sanremo, Conti. Due nomi importanti per uno show importante. Spokeperson Antonia Marini di Unomattina, che parla perfettamente inglese.

  3. Stanislav ha detto:

    Speriamo che non ci sia quel demente di Insinna a commentare anche questa volta… Hanno fatto bene a dargli il premio del clown in questi giorni.

  4. escfan ha detto:

    Sììì che bello!!!Siamo pronti e carichi per un altro anno! :)
    Speriamo che vada qualcuno di davvero bravo…Annalisa magari,o Leda Battisti,o i Negrita…

    • clamark80 ha detto:

      Ehh magari Annalisa, il problema è che ho il dubbio su una sua partecipazione a Sanremo avendovi già partecipato per 2 anni di seguito..

  5. progressive81 ha detto:

    Bene… E ora scegliete bene chi mandare a Kiev! Sono oltre 25 anni che andiamo in gita… È ora che ospitiamo noi…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: