Ufficiale: l’Italia in gara all’Eurovision 2017! Finale su Rai1
Ormai è ufficiale: l’Italia sarà in gara all’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest! Come già anticipato nelle scorse ore, adesso è arrivata la nota della Rai a confermare che ancora una volta saremo in gara nell’evento musicale più seguito al mondo.
Come per l’edizione 2016, siamo in grado di anticiparvi che si punterà nuovamente su Rai1 e Rai4 per le dirette dell’evento. La finale dell’Eurovision Song Contest sarà trasmessa in diretta da Rai1, mentre le due semifinali su Rai4, mantenendo la formula vincente della scorsa edizione (canali che, tra l’altro, hanno da pochissimi giorni un nuovo layout grafico, come si può vedere anche nell’immagine pubblicata qui sopra).
Come sempre non mancheremo di aggiornarvi su eventuali ulteriori novità. Pronti per andare a Kiev?
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Gran bella notizia! Speriamo solo non facciano qualche brutto scherzo e per il calcio non salti una delle semifinali… Si va a Kiev!! :)
Affiderei il commento a colei che ha fatto tanto per il ritorno dell’Eurovision in Rai nel 2011 , cioe’ la Signora Carra’ e al conduttore di Sanremo, Conti. Due nomi importanti per uno show importante. Spokeperson Antonia Marini di Unomattina, che parla perfettamente inglese.
Speriamo che non ci sia quel demente di Insinna a commentare anche questa volta… Hanno fatto bene a dargli il premio del clown in questi giorni.
Sììì che bello!!!Siamo pronti e carichi per un altro anno! :)
Speriamo che vada qualcuno di davvero bravo…Annalisa magari,o Leda Battisti,o i Negrita…
Ehh magari Annalisa, il problema è che ho il dubbio su una sua partecipazione a Sanremo avendovi già partecipato per 2 anni di seguito..
Bene… E ora scegliete bene chi mandare a Kiev! Sono oltre 25 anni che andiamo in gita… È ora che ospitiamo noi…