Junior Eurovision 2016: ecco “Kisses and dancing” delle olandesi Kisses


E’ stata rivelata in queste ore “Kisses and dancing” la canzone che le tre ragazzine olandesi  Kymora, Stefanie e Sterre, riunite sotto il nome di Kisses, presenteranno in concorso al prossimo Junior Eurovision Song Contest in programma il 20 novembre a Malta.

kymora_stefania_sterre

La canzone è stata eseguita nel corso di un programma televisivo, mentre invece l’uscita ufficiale è prevista per il prossimo 25 settembre. Si tratta di un brano composto specificamente per la rassegna così come il gruppo vocale è stato creato per l’occasione. Fra gli autori e produttori ci sono Joost Griffloen, Tomas Hansen e Stas Swaczyna, già coinvolti nelle ultime due entries olandesi.

I Paesi Bassi sono alla disperata ricerca di un risultato di prestigio: dopo la vittoria di Ralf Mackenbach nel 2009, infatti, il Paese ha messo insieme solo un secondo posto due anni dopo e poi piazzamenti sempre meno significativi, con la punta negativa del quindicesimo posto dell’anno scorso, quando forse ha pagato un brano eccessivamente “adulto”.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...