Junior Eurovision 2016, per la Serbia Dunja Jelicic con “U La La La”


Sarà Dunja Jelicic a rappresentare la Serbia al prossimo Eurovision Song Contest il 20 novembre a La Valletta, sull’isola di Malta, con la canzone “U la la la”. Firme importanti per la Serbia, su tutte quella di Vladimir Graic, autore di “Molitva”, il brano con cui Marija Serifovic ha regalato la prima e sin qui unica vittoria al Paese nella rassegna senior, l’Eurovision.

dunja-jelicic

Audizioni in studio per i giovanissimi candidati, selezionati dal Children’s Belgrade Cultural Center  per conto di RTS, la tv di stato. Nella commissione selezionatrice anche Ivana Peters, cantautrice e autrice del brano con cui Sanja Vucic ha rappresentato lo scorso maggio il Paese a Stoccolma,  Ivana Tabori Obradović., capo del settore musica ed intrattenimento della CBCC, Tatjana Perović Vladušić, capo delle pubbliche relazioni dell’ente e lo stesso Graic.

Per la piccola Dunja la partecipazione arriva dopo aver preso parte al talent show per bambini “Pinkove Zvedzice”, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico: è stata selezionata per le particolari capacità anche nel ballo oltrechè nel canto, come richiesto dalla tv.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...