Junior Eurovision 2016: ecco “We are” di Alexa Curtis (Australia)
E’ stata diffusa oggi “We are”, la canzone con cui Alexa Curtis rappresenterà l’Australia allo Junior Eurovision Song Contest il prossimo 20 novembre a La Valletta, sull’isola di Malta. Un brano senz’altro dal sapore contemporaneo, che potrebbe funzionare in qualunque radio del vecchio continente.
Autori importanti: oltre alla giovane interprete, ci sono Ali Tamposi, cantautrice di Palm Beach, in Florida, coautrice fra l’altro di “Stronger (What Doesn’t Kill You)” di Kelly Clarkson che ha sfiorato la vittoria al Grammy ma che ha anche scritto per One Direction, Beyoncè e Christina Aguilera, la premiata cantautrie Tania Doko, già autrice per Måns Zelmerlöw, Tina Arena e Samantha Jade e inoltre Boi 1da, produttrice hip hop che ha lavorato con Emininem e Jay Z.
Seconda partecipazione per l’Australia, dopo l’ottavo posto ottenuto all’esordio con Bella Paige, partita l’anno scorso con grandi favori del pronostico.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!