San Marino RTV, sabato l’artista ma niente canzone per un’indisposizione


Cresce l’attesa per conoscere i dettagli della partecipazione eurovisiva sammarinese. L’evento, come già sottolineato, andrà in onda in diretta tv sabato alle ore 20 su San Marino RTV dal Best Western Hotel di San Marino.

In quella sede, che servirà anche per presentare il palinsesto 2016-17 della tv del Titano, sarà svelato il nome dell’artista che rappresenterà il Titano a Kiev.

San Marino RTV

Contrariamente alle attese, tuttavia, non ci sarà l’annuncio della canzone, nè l’artista si esibirà, a causa di una indisposizione. “Ma il direttore generale Carlo Romeo promette sorprese”, twitta l’emittente.

Dunque non resta che attendere e restare sintonizzati. Ricordiamo che San Marino RTV è visibile sul Canale 73 Digitale Terrestre in Emilia Romagna e parte del Veneto e delle Marche e sul canale 520 Piattaforma Sky in tutta Italia.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

4 Risposte

  1. Ingrid ha detto:

    Shameful

  2. Giorgio ha detto:

    Fanno ridere i polli!! Se ne stessero a casa. Gli auguro un ultimo posto in semifinale, ridicoli ridicoli ridicoli!

  3. Ranma25783 ha detto:

    e invece non hanno annunciato una benemerita

  4. Sabrina ha detto:

    Ci immaginiamo che sorpresone possono arrivare dalla tv sammarinese ahahahah =D.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: