Eurovision 2017: nessun annuncio da San Marino


Presentato ieri sera, dalle 20, il palinsesto 2016-2017 di San Marino RTV. L’attenzione era alta, perché proprio ieri sera doveva essere annunciata la partecipazione sammarinese all’Eurovision Song Contest. La nostra redazione, così come quella di altri importanti media internazionali dedicati all’evento, ha di fatto perso due ore davanti la tv per un nulla di fatto.

Tweet San Marino RTV

Sì, perché nonostante il direttore generale della tv Carlo Romeo avesse promesso sorprese, evidentemente la sorpresa, per tutti, era che contrariamente alle attese, non ci sarebbe stato alcun annuncio.

Quindi bisognerà ancora attendere per scoprire quando verrà confermata (o meno) la partecipazione e se, come per molti appare scontato (anche dopo il videosaluto di Serhat trasmesso durante la serata), il microstato tornerà ad essere rappresentato dal cantante turco. Ai prossimi annunci, sperando che portino qualcosa di concreto e non solo un sorriso senza conferme ufficiali.

Vedremo San Marino rappresentato per il secondo anno da Serhat? Diteci la vostra…


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

5 Risposte

  1. progressive81 ha detto:

    A me la canzone di Serhat – I didn’t know è piaciuto molto, detto questo son contrario al bis visto il magro successo avuto!! Trovatene un altro…

  2. Oliver ha detto:

    San Marino = RIDICULOUS.

    Greetings from London <3

  3. Simone ha detto:

    A me pare un po’ ‘na presa per culo e un po’ il segreto de purcinella. Dai su, la fannolunga perché poi torneranno nell’oblio e non li cagherà di striscio più nessuno. Vedrete, sarà Serhat per altri 5/6 anni di fila e rimpiangeremo la povera Monetta ;)

  4. Francesco ha detto:

    Ma come si fa? Ma statevene a casa e non partecipate se dovete rendervi ridicoli così.

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: