Eurovision, arrivano in Italia i Minus One: si esibiranno in concerto a Firenze

Non capita così di frequente che artisti eurovisivi si esibiscano in Italia. E’ successo raramente coi vincitori, appena più spesso è capitato con altri cantanti che non hanno vinto. Così una volta che succede, merita senz’altro una segnalazione. Ebbene, amici fiorentini, toscani e in generale appassionati eurovisivi, segnatevi la data di mercoledì 9 novembre.

minus-one

Alla ore 22 infatti se siete dalle parti dell’Hard Rock Cafè, in piazza della Repubblica potrete assistere al concerto dei Minus One, la band che ha rappresentato l’isola di Cipro all’ultimo Eurovision Song Contest col brano  “Alter Ego”, chiudendo ventunesimi.

La band capitanata da Francois Michieletto, cantante franco-cipriota di origini venete, arriva dunque anche in Italia dopo una serie di concerti in Europa e negli Stati Uniti e proprio nei prossimi giorni pubblicheranno “Save me”, il loro nuovo singolo.

After touring in the past around the United States, Europe, and Cyprus itself with dozens of concerts, the group is now ready to start their path also in Italy. Minus One will take the stage in Florence on the 9th of November at 22:00 live from the Hard Rock Café located on Republic’s Square (Piazza della Repubblica).


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...