Junior Eurovision 2016, Destiny e Poli Genova nell’interval act. Ecco il panel di esperti


Doppio annuncio della tv maltese in vista dello Junior Eurovision Song Contest che andrà in scena alle 16.30 di domenica 20 novembre al Mediterranean Congress Centre di La Valletta. La campionessa in carica, Destiny Chukunyere, la ragazzina di origine nigeriana che l’anno scorso sbancò Sofia, sarà la protagonista dell’interval act insieme a colei che l’annunciò in gara, ovvero Poli Genova.

poli-genova

Poli Genova (@ EBU Andreas Putting)

La bulgara, quarta lo scorso maggio all’Eurovision, aveva infatti condotto l’edizione 2015 della rassegna Junior prima di essere selezionata per l’evento “padre”. Non canteranno insieme, ma saranno entrambe parte dello show di intervallo.

Ma quella odierna è stata giornata di annunci. Infatti è stata anche svelata una parte del panel di tre giurati che costituirà di fatto il diciottesimo “paese” a votare. La Kid Jury composta da un bambino per ciascun paese, che l’anno scorso aveva questo ruolo, quest’anno sarà invece parte del voto di ciascun paese e varrà il 50% insieme con la giuria di esperti di ciascun paese. Il panel vedrà sicuramente presenti il grande capo del Melodifestivalen Christer Bjorkman e il discografico della Universal  Mads Grimstad, mentre il terzo nome deve ancora essere rivelato


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...