Junior Eurovision 2016, Destiny e Poli Genova nell’interval act. Ecco il panel di esperti
Doppio annuncio della tv maltese in vista dello Junior Eurovision Song Contest che andrà in scena alle 16.30 di domenica 20 novembre al Mediterranean Congress Centre di La Valletta. La campionessa in carica, Destiny Chukunyere, la ragazzina di origine nigeriana che l’anno scorso sbancò Sofia, sarà la protagonista dell’interval act insieme a colei che l’annunciò in gara, ovvero Poli Genova.
La bulgara, quarta lo scorso maggio all’Eurovision, aveva infatti condotto l’edizione 2015 della rassegna Junior prima di essere selezionata per l’evento “padre”. Non canteranno insieme, ma saranno entrambe parte dello show di intervallo.
Ma quella odierna è stata giornata di annunci. Infatti è stata anche svelata una parte del panel di tre giurati che costituirà di fatto il diciottesimo “paese” a votare. La Kid Jury composta da un bambino per ciascun paese, che l’anno scorso aveva questo ruolo, quest’anno sarà invece parte del voto di ciascun paese e varrà il 50% insieme con la giuria di esperti di ciascun paese. Il panel vedrà sicuramente presenti il grande capo del Melodifestivalen Christer Bjorkman e il discografico della Universal Mads Grimstad, mentre il terzo nome deve ancora essere rivelato
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.