Junior Eurovision 2016, Fiamma Boccia canterà nella seconda metà dello show
Al Manoel Theatre di La Valletta primo atto ufficiale dello Junior Eurovision Song Contest 2016, che andrà in scena domenica alle ore 16, in diretta su Rai Gulp, dal Mediterranean Congress Center. Come per la rassegna dei grandi, c’è stata la sfilata sul red carpet e quindi la cerimonia del sorteggio della “metà” di appartenenza, ovvero se ciascun paese si esibirà prima o dopo la pubblicità.
In base a quello, domani sarà diramato l’ordine ufficiale di uscita delle canzoni. Due paesi sanno già la loro posizione ufficiale: come ogni anno è stato infatti sorteggiato chi canterà per primo, ovvero l’Irlanda e chi per ultimo, la Georgia. Fiamma Boccia sarà invece nella seconda parte di serata. A seguire, come sempre, il party di benvenuto. Ecco nel dettaglio le metà sorteggiate.
Prima metà (prima della pubblicità)
- Irlanda (canzone numero 1)
- Russia
- Polonia
- Malta
- Macedonia
- Bulgaria
- Bielorussia
- Albania
- Armenia
Seconda metà (dopo della pubblicità)
- Serbia
- Israele
- Ucraina
- Cipro
- Italia
- Paesi Bassi
- Australia
- Georgia (canzone numero 17)
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.