Junior Eurovision 2016: Fiamma Boccia canterà per undicesima. Come Cantiello…

Dopo il sorteggio delle metà di competenza avvenuto ieri oggi l’EBU e TVM , la tv maltese hanno definito nel dettaglio l’ordine di uscita delle canzoni che domenica pomeriggio saranno protagoniste dello Junior Eurovision Song Contest 2016, in diretta dalle ore 15.55 su Rai Gulp, dal Mediterranean Congress Center di La Valletta, con il commento di Simone Lijoi e Laura Carusino (qui la nostra intervista).

fiamma-boccia

L’Italia con “Cara mamma (Dear mom)” di Fiamma Boccia, della quale sotto potete vedere la prima prova ufficiale, canterà per undicesima, dopo una delle grandi favorite, l’ucraina Sofia Rol e prima della serba Dunja Jelicic.

Gli scongiuri sono ammessi: 11 era anche il numero d’uscita di Vincenzo Cantiello, che due anni fa sbancò il concorso con “Tu, primo grande amore”… Ecco di seguito l’ordine di uscita ufficiale:

  1. Irlanda (sorteggiato)
  2. Armenia
  3. Albania
  4. Russia
  5. Malta
  6. Bulgaria
  7. Macedonia
  8. Polonia
  9. Bielorussia
  10. Ucraina
  11. Italia
  12. Serbia
  13. Israele
  14. Australia
  15. Paesi Bassi
  16. Cipro
  17. Georgia (sorteggiato)

Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Ale ha detto:

    Finora Fiamma migliore per distacco, speriamo in bene :)

Commenta questa notizia...