Junior Eurovision 2016: la guida completa all’evento (anche in eBook)

Anche per questa terza edizione consecutiva in cui l’Italia partecipa allo Junior Eurovision Song Contest, abbiamo realizzato la guida completa all’evento. Disponibile da questa settimana nel classico formato PDF (scaricabile come sempre dalla nostra sezione Guide o direttamente qui di seguito).

Guida Junior Eurovision Song Contest 2016 (PDF)

Scarica la Guida completa (in versione PDF) dello Junior Eurovision Song Contest 2016. E’ completamente gratis, ricca di utili informazioni sull’evento e i suoi partecipanti!

Da oggi inoltre è disponibile – sempre con download gratuito – la versione eBook della nostra guida all’edizione 2016 dello Junior Eurovision. Basta cliccare sulla voce “Download” qui di seguito per poter poi scegliere il formato adatto per il proprio eReader (es: .ePub per la quasi totalità degli eReader in commercio, .mobi per i Kindle di Amazon).

In alternativa, è anche disponibile tramite iBooks di Apple (in ben 51 Paesi dove il servizio è attivo), su Kobostore/Mondadori Store, per gli utenti iscritti al servizio Scribd e presto molti ancora (come Tolino/IBS). Disponibile anche per gli italiani all’estero in diversi digital store internazionali, come il già citato iBooks Store di Apple o InkteraBarnes & Noble …

L’appuntamento con lo Junior Eurovision 2016 è per le 15:55 di domenica 20 novembre, con il commento di Simone Lijoi e Laura Carusino (qui la nostra intervista) e la partecipazione in rappresentanza dell’Italia della tredicenne toscana Fiamma Boccia.


Nota aggiuntiva. La versione pdf della nostra Guida è aggiornata al 18 novembre 2016. La versione eBook è aggiornata al 14 novembre 2016. Per tutti gli aggiornamenti oltre queste date, consultare la nostra sezione news o la pagina dedicata allo Junior Eurovision. Per segnalarci un errore è possibile contattarci a questo link


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...