Junior Eurovision 2016: Fiamma Boccia a Gulp Music domani alle 12:10


Appuntamento con Fiamma Boccia, all’immediata vigilia dello Junior Eurovision Song Contest 2016: domani, alle ore 12:10, la portacolori dell’Italia apparirà sugli schermi di Rai Gulp all’interno della trasmissione Gulp Music, condotta da Gaia Raineri.

Ci sarà anche una replica della trasmissione, domenica alle 12:40, quasi a “lanciare” la terza partecipazione italiana alla versione giovanile dell’Eurovision.

Fiamma Boccia

Nel corso della trasmissione, Fiamma presenterà la canzone con cui gareggerà in terra maltese, e cioè Cara mamma (Dear Mom), le cui due prove sono ben visibili sul canale YouTube dello Junior Eurovision (qui invece è possibile ascoltare tutti i 17 brani in gara). Inoltre, ci sarà uno spazio per le risposte alle domande che i telespettatori porranno a colei che tra poco più di una settimana arriverà al 13° anno di vita. Si potrà interagire col canale twittando a @RaiGulp o commentando sulla relativa pagina Facebook.

Nella stessa puntata di Gulp Music, avremo anche modo di vedere Charlie Puth, la cui We don’t talk anymore (feat. Selena Gomez) è stata per 3 settimane al numero 1 delle charts italiane e Antonio Maggio, vincitore della sezione Giovani al Festival di Sanremo 2013 e che ha recentemente lanciato il singolo Amore pop. Inoltre, lo spazio live sarà dedicato a Demi Lovato.

Ricordiamo che l’appuntamento principale è quello di domenica, dalle ore 15:55, in diretta sempre su Rai Gulp (qui tutti i dettagli).

Nota a margine: nel comunicato ufficiale Rai si parla erroneamente di “Junior European Song Contest”. Che il concorso sia europeo siamo tutti d’accordo, che sia parte della famiglia Eurovision siamo però altrettanto d’accordo…