Eurovision 2017, ecco le 13 canzoni in corsa per la Bielorussia
La tv nazionale della Bielorussia ha selezionato oggi le 13 canzoni che si giocheranno il biglietto per l’Eurovision 2017. Erano 67 le canzoni in concorso, sono state tutte ascoltate da un pool di esperti in uno studio di 600 metri a Minsk.
Nello stesso studio il 25 gennaio sarà scelto il vincitore con un meccanismo che prevede 50% fra televoto e giuria di esperti. Di seguito, potete ascoltare le canzoni finaliste.
Fra i nomi noti la band dei Napoli, già vista due volte alle selezioni nazionali bielorusse e anche in Polonia, Vladislav Kurasov, finalista della seconda edizione di X Factor e vincitore del concorso per cantautori Star Ring, Isaac Nightingale pseudonimo di Vladimir Kapustin, già da tempo attivo nel panorama russofono, la band alternative rock russa dei Nuteki.
La Bielorussia lo scorso anno non è riuscita a centrare la finale con “Help you fly” di Ivan, dodicesimo in semifinale. Il miglior risultato è ancora oggi il sesto posto di Koldun con “Work your magic” nel 2007.
- Aleksandra Tkach – Be stronger
- Kattie – Wild wind
- Vladislav Kurasov – Follow the play
- Navi Band – Historyja majho zyccia
- Angelica Pushnova – We should be together
- Isaac Nightingale – On the red line
- Anastasiya Sheverenko – We’ll be together
- Yuliya Korenyuk – Children of the world
- Nuteki – Take my heart
- Napoli – Let’s come together
- Lermont x Julic – Heart beat
- Provokatsiya Group – My love
- Nikita Khodas – Voice in my head
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
L’ho già detto,lo ridico:date alla band Napoli il biglietto per l’Eurovision come premio-fedeltà alle selezioni nazionali XD.Manco fossero gli Alcazar XD.