Sanremo 2017: chi tra i 22 campioni vorresti all’Eurovision? Sondaggio


Sono finalmente noti i nomi dei 22 Campioni che ritroveremo a Sanremo 2017 e tra i quali uscirà – salvo sorprese o rinunce – il nostro futuro rappresentante all’Eurovision Song Contest.

Dei brani che porteranno al momento conosciamo solo i titoli, ma nel frattempo vogliamo sondare la vostra opinione e per questo vi chiediamo: chi tra i Campioni di Sanremo 2017 vedresti bene come nostro prossimo rappresentante dell’Italia?

Sanremo 2017

Votare è semplice, basta cliccare su questo link e segnare la propria preferenza. Il sondaggio rimarrà disponibile fino alle ore 21 di domenica 18 dicembre. Diteci la vostra!

Il sondaggio è chiuso, qui i risultati


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

12 Risposte

  1. fabrizio ha detto:

    Francesco Gabbani ci farà fare un figurone all’eurofestival sono sicuro che si piazzerà in pole position piace tantissimo anche all’estero e poi oltre ad avere un ritmo accattivante ha nel testo un sacco di termini internazionali è PERFETTO in alternativa a lui solo Giusy Ferreri

  2. Giulio Basti ha detto:

    Il mio parere e che Italia stia a casa non ci vada,almeno non gonfiamo le tasche di ole sands e tutto questa truffa dell’eurovision.

  3. escfan ha detto:

    Con Sergio Sylvestre tutti gli altri quaranta e passa artisti potranno accompagnare solo! :)
    O lui o Samuel!

  4. Dany ha detto:

    Chiara all’Eurovision ??

  5. Flavio Turin ha detto:

    Anche se dipenderà in parte dalla canzone sanremese (con la quale non è obbligatorio partecipare, vedi Nina Zilli nel 2012) parlando solo per quel che han già fatto io vedrei bene dal lato femminile: Giusy, Chiara o Lodovica; dal lato maschile: Alessio Bernabei, Samuel, Michele, Francesco o Ermal e tra le coppie vedo meglio Raige + Giulia Luzi (la Paba è una che urla parecchio e basta da quel che mi ricordo di the Voice -.-)

  6. Paoletta ha detto:

    Dateci la Galiazzo o la Comello all’Eurovision!!

  7. Teo ha detto:

    Una Ferreri con un brano come quello della scorsa estate sarebbe quasi perfetta, ma vedrei bene anche io una Comello o una Chiara o qualche volto nuovo, sempre ovviamente con un brano adatto. Per fortuna tra i tanti nomi che non mi fanno impazzire, ci hanno risparmiato il ritorno della suora :-)

  8. Barbara ha detto:

    Ascoltatevi questo brano: https://www.youtube.com/watch?v=KR-WqUzsp1E

    Con un pezzo del genere la Comello sarebbe perfetta per l’Eurovision, e non sono l’unica che lo pensa!

  9. Andrea ha detto:

    D’Alessio, Al Bano… ma davvero? Che qualcuno ci salvi. Forza Comello!!

  10. pointless_nostalgic ha detto:

    E vai (o sarebbe meglio e vaaaaa) con Albano spacchiamo e vinciamo Armani basse! Televotate per Albano senza dubbio alcuno!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: