Eurovision 2017: in Lettonia torna Supernova. Nel cast Markus Riva e i My Radiant You


La tv lettone LTV ha annunciato i 22 artisti in gara a Supernova 2017, la selezione nazionale tramite la quale verrà scelto il rappresentante della repubblica baltica all’Eurovision Song Contest di Kiev.

Tra i nomi spiccano quelli di Markus Riva, secondo classificato nel 2015, e i My Radiant You, duo finalista nella selezione del 2016.

Markus Riva e i My Radiant You

Troviamo inoltre la band di musica elettronica Triana Park, l’ultima volta in gara nel 2011, Anna Zankovska, lo scorso anno corista di Justs, e Linda Leen, già molto conosciuta in patria.

A differenza dello scorso anno Aminata Savadogo non ha firmato nessun brano in gara. LTV ha rivelato di aver ricevuto 168 brani da 89 artisti diversi.

Le canzoni in gara saranno presentate in tv il 22 e il 29 gennaio. Le prime due puntate della selezione andranno in onda il 5 e il 12 febbraio, mentre la semifinale si terrà il 19 febbraio e la finale il 26 febbraio.

Ecco la lista dei 22 artisti in gara al Supernova 2017:


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...