Eurovision 2017: ecco come sarà il palco di questa edizione!


Dopo la presentazione di ieri del tema visivo e lo slogan dell’Eurovision Song Contest 2017, sono ufficiali anche le prime ricostruzioni di quello che sarà il palco che verrà ricreato all’interno dell’International Exhibition Center di Kiev, sede dell’evento (che si terrà, lo ricordiamo, il 9, 11 e 13 maggio prossimi).

Ideato da Florian Wieder, che ha lavorato sui progetti delle ultime tre edizioni, il design di quest’anno simboleggia come l’Ucraina diverrà il centro d’Europa il prossimo maggio. Il design circolare del palco è stato ideato per rappresentare al meglio il tema portante di questa edizione: “Celebrate diversity.

In attesa di scoprire le altre novità che riguarderanno questa edizione dell’Eurovision, vi lasciamo con le primissime immagini del palco, che trovate qui di seguito.

Palco Eurovision 2017

Palco Eurovision Song Contest 2017 – Photo Credits: UA:PBC

Palco Eurovision Song Contest 2017

Palco Eurovision Song Contest 2017 – Photo Credits: UA:PBC


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...