Sanremo 2017, seconda serata: apre l’Atzei, chiudono Raige e Luzi. L’elenco degli ospiti


E’ stato rilasciato poco fa l’ordine di esibizione della seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Si esibiranno gli ultimi undici Campioni che, partecipando al Festival, si qualificano come candidati a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest di maggio, a Kiev.

Di seguito l’ordine di uscita:

  1. Bianca Atzei – Ora esisti solo tu
  2. Marco Masini – Spostato di un secondo
  3. Nesli e Alice Paba – Do retta a te
  4. Sergio Sylvestre – Con te
  5. Gigi d’Alessio – La prima stella
  6. Michele Bravi – Il diario degli errori
  7. Paola Turci – Fatti bella per te
  8. Francesco Gabbani – Occidentali’s Karma
  9. Michele Zarrillo – Mani nelle mani
  10. Chiara – Nessun posto è casa mia
  11. Raige e Giulia Luzi – Togliamoci la voglia

Si esibiranno inoltre i primi quattro della categoria Giovani, alias Nuove Proposte, e precisamente Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo La Macchia.

Ospiti seconda serata Sanremo 2017

Per quanto riguarda gli ospiti, l’elenco è il seguente: Giorgia, il gruppo alternative rock Biffy Clyro, Robbie Williams, il calciatore Francesco Totti, l’attrice Sveva Alviti, l’attore Keanu Reeves, l’illusionista Hiroki Hara, la cantante rock LP, gli attori e showmen Flavio Insinna, Enrico Brignano e Gabriele Cirilli. Immancabile la copertina di Maurizio Crozza, come per le altre serate del Festival.

Per i Big, alias Campioni, il sistema di votazione sarà lo stesso di ieri: 50% televoto, 50% sala stampa. I primi otto accederanno direttamente alla serata di venerdì; gli ultimi tre, invece, canteranno domani la loro canzone invece della cover. In particolare, domani saranno in sei a sfidarsi per quattro posti nella serata di venerdì, il che vuol dire che due saranno eliminati.

Per le Nuove Proposte, invece, passeranno i primi due del gruppo da quattro che canterà oggi; lo stesso succederà nella giornata di domani. Le Nuove Proposte, inoltre, si esibiranno in testa alla serata.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Simone ha detto:

    Beh, tutto qui? Non c’erano altri ospiti disponibili?

    Scherzi a parte, cosa vogliono fare con tutta questa gente, passare direttamente la linea a Uno Mattina?

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: