Finale Sanremo 2017: in caso di vittoria per la Mannoia niente Eurovision
E’ la favorita alla vittoria di questo Festival di Sanremo, il suo brano “Che sia benedetta” è il più trasmesso dalle radio italiane e il suo singolo è tra i più scaricati su iTunes.
Non solo, le sue esibizioni sono sempre tra le più seguite (ieri è stata la più vista della quarta serata sanremese), ma per lei potrebbe profilarsi una situazione simile a quella che nel 2016 ha portato Gli Stadio a rinunciare alla partecipazione all’Eurovision Song Contest.
Sembrerebbe infatti che la Mannoia punti a non modificare i suoi piani per i prossimi mesi, tour in primis, per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest. Se dovesse vincere questo Festival di Sanremo dovremo dunque prepararci a considerare l’ipotesi di un rappresentante scelto tra il secondo o gli altri classificati di questa finale.
Stasera scopriremo come si evolverà la situazione e non mancheremo di aggiornarvi in tempo reale.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
La sua canzone è una delle migliori,nonostante lei in sè come artista non mi piaccia.
Tifo per Ermal Meta e Francesco Gabbani.Anche Sergio Sylvestre sarebbe meraviglioso per l’Eurovision,oppure Samuel.