Finale Sanremo 2017: Mannoia e Gabbani i più trasmessi oggi in radio


A ridosso della finale di Sanremo 2017, registriamo grandi cambiamenti in quelli che sono i brani sanremesi più trasmessi in radio. Se fino a ieri Fiorella Mannoia e Samuel si sono confermati rispettivamente al primo e secondo posto dell’airplay, oggi i dati vedono un’ascesa incredibile per il brano Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani.

Sanremo 2017 i brani più trasmessi in radio

Abbiamo rilevato i dati di questo sabato (dati EarOne *aggiornati alle ore 19 su 147 emittenti nazionali e locali) e questi sono i risultati:

  • Fiorella Mannoia – Che sia benedetta: 233 passaggi su 101 emittenti
  • Francesco Gabbani – Occidentali’s Karma: 222 passaggi su 92 emittenti
  • Ermal Meta – Vietato morire: 219 passaggi su 91 emittenti

Gabbani Mannoia

Identica situazione nel monitoraggio delle sole emittenti locali (dati EarOne * aggiornati alle 19:30):

  • Fiorella Mannoia – Che sia benedetta: 227 passaggi su 90 emittenti
  • Francesco Gabbani – Occidentali’s Karma: 212 passaggi su 86 emittenti
  • Ermal Meta – Vietato morire: 210 passaggi su 84 emittenti

Francesco Gabbani primo su iTunes | Gabbani primo nel nostro sondaggio


* Dati EarOne, società italiana che fornisce servizi di classifiche e rilevazioni airplay in tempo reale, partner ufficiale e consolidato dell’industria musicale italiana. Classifica generale: dati aggiornati alle ore 19 dell’11 febbraio 2017, riferiti a 147 emittenti nazionali e locali italiane monitorate da EarOne. Classifica radio locali: dati aggiornati alle 19:30 dell’11 febbraio 2017, riferiti a 133 emittenti locali monitorate da EarOne.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...