Eurovision 2017: disponibili da oggi i primi biglietti per lo spettacolo


Disponibile da oggi – dalle 19:15 (orario CET) del 14 febbraio – la prima tranche di biglietti per l’Eurovision Song Contest 2017. Fino a 70.000 i biglietti messi in vendita per l’evento che si terrà presso l’International Exhibition Centre di Kiev (Ucraina) dal 9 al 13 maggio 2017.

I biglietti in vendita sono riferiti ai nove spettacoli previsti, ovvero le sei prove generali, le due semifinali e la finalissima del 13 maggio. I prezzi per singolo biglietto vanno da un minimo di 8 euro ad un massimo di 500 euro e potranno essere acquistati sul sito Concert.ua.

Jon Ola Sand, Supervisore Esecutivo dell’Eurovision Song Contest ha affermato: “Siamo lieti che i biglietti per il concorso di quest’anno siano in vendita sin da ora, dopo qualche ritardo ci è stato assicurato dalla UA:PBC che hanno trovato il partner giusto in Concert.ua e questo è il miglior rivenditore per la vasta schiera di fan dell’Eurovision song Contest provenienti da tutto il mondo, per acquistare i biglietti per il tanto atteso evento di quest’anno a Kiev. Siamo sicuri che tutti coloro che riusciranno ad acquistare i biglietti, saranno accolti dalla città ospitante e si divertiranno questo maggio”.

Va ricordato che, per garantire un’equa distribuzione dei biglietti, per ogni singola transazione sarà consentito acquistare un massimo di quattro biglietti (non ci sono comunque limiti sul numero di transazioni che una singola persona può effettuare). E’ vivamente consigliato l’acquisto dei biglietti per l’evento solo attraverso i canali ufficiali.

Advertisements