Melodifestivalen 2017: in finale Wiktoria e Jon Henrik Fjällgren feat. Aninia
Quarta e ultima semifinale per il Melodifestivalen 2017, in attesa di conoscere chi verrà ripescato la prossima settimana dalla Andra Chansen (Second Chance).
Si aggiudicano un prezioso posto in finale Wiktoria con “As I Lay Me Down” e Jon Henrik Fjällgren feat. Aninia con “En värld full av strider (Vearelde gusnie jeenh vigkieh)”.
Subito fuori Sara Varga & Juha Mulari con “Du får inte ändra på mig” e il gruppo dei Les Gordons con “Bound to Fall” a cui si aggiunge nell’ultimo blocco di votazioni Alice e la sua “Running with Lions”.
In Andra Chansen Axel Schylström con “När ingen ser” e a sorpresa Loreen con “Statements”. Per la vincitrice dell’Eurovision 2012 questa volta niente accesso immediato alla finale del Melodifestivalen, che potrà conquistare solo se supererà l’appuntamento della prossima settimana con la Second Chance (sempre in diretta dalle 20 e sempre in streaming su svtplay.se).
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.