Eurovision 2017: Andrea Delogu e Ema Stokholma al commento delle semifinali
Se il commento della finale dell’Eurovision 2017 su Rai1 è nelle mani di due uomini, per le semifinali in diretta su Rai4 la scelta è ricaduta su due giovani donne: Andrea Delogu e Ema Stokholma.
Andrea Delogu è stata, insieme al nostro Alessandro Pigliavento, Max Novaresi, Paolo Belli e Stefania Zizzari, tra i giurati italiani della scorsa edizione dell’Eurovision Song Contest, quindi ha già una buona conoscenza dei meccanismi della manifestazione. Ha inoltre fatto parte anche della giuria di Sanremo Giovani edizioni 2015 e 2016 (#SG – Sanremo Giovani e Sarà Sanremo).
Tra i suoi ultimi impegni, su FoxLife ha condotto nel 2016 Parla con Lei e dal 21 dicembre dello stesso anno Dance Dance Dance insieme a Diego Passoni (l’ultima puntata sarà in onda il 15 marzo). Su Rai2 è in onda invece con Marco Giusti in #Stracult, tutti i venerdi in seconda serata.
In onda anche su Radio 2 Rai dal lunedì al venerdì alle 16.00 con il programma I Sociopatici (insieme a Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi).
Ema Stokholma, DJ francese, conduttrice radiofonica nonché presentatrice tv (ha condotto su Rai4 il programma Challenge 4), in molti la ricorderanno anche come giurata nel recentissimo Sanremo Giovani 2017.
Colleghe, ma anche amiche, Andrea Delogu e Ema Stokholma le ritroveremo in diretta martedi 9 e giovedi 11 dalle ore 21 su Rai4, per commentare le due semifinali dell’Eurovision Song Contest.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Il commento varrà anche per la diretta su Radio2?