Eurovision 2017: dal 28 aprile disponibile la compilation, anche in vinile!


Per i collezionisti e gli amanti dei giradischi, l’Eurovision Song Contest porterà una importante novità. Da oggi è infatti disponibile per la prenotazione il set di dischi in vinile (24 bit, 12 pollici) contenenti la compilation dell’edizione 2017 del festival europeo (le consegne partiranno dal 23 Giugno prossimo).

vinile eurovision 2017

Una prima assoluta, venduta solamente dallo shop ufficiale dell’Eurovision in edizione limitata e in numero circoscritto di copie, tutte dotate di un numero seriale a garantirne l’autenticità e l’originalità. I vinili fanno parte di un collector’s box set, dal costo di 139€, contenente anche la versione CD della compilation, un voucher per il download in versione digitale delle canzoni e un libretto illustrato comprendente informazioni sugli artisti, fotografie inedite e tante informazioni sull’Eurovision.

Non c’è solo il vinile. Anche il CD contenente tutte le 43 canzoni partecipanti può già essere prenotato, ma la distribuzione partirà solo dal 28 Aprile. Per gli amanti dell’evento, l’occasione del pre-ordine (ancora una volta sullo shop ufficiale) è da non perdere: insieme al supporto fisico verrà regalato un set di dieci sottobicchieri con il tema dell’Eurovision 2017 “Celebrate Diversity”.

eurovision 2017 CD

La compilation in formato digitale sarà disponibile per il pre-order su iTunes già dal 7 Aprile prossimo, mentre il download sarà possibile dal 21 Aprile, con una settimana di vantaggio sulla versione fisica.

Rilasciate anche le date in cui saranno acquistabili DVD e Blu-ray dell’evento: bisognerà attendere il 23 Giugno 2017, poco più di un mese dopo la fine dell’evento, per acquistare il supporto contenente tutte le registrazioni degli show, corredate da materiale inedito esclusivo riguardante l’Eurovision 2017.


Rimani aggiornato, seguici anche su Facebook | Twitter | Google+