Francesco Gabbani a Londra per il London Eurovision Party: tutti i dettagli

Giornata di promozione internazionale per Francesco Gabbani che stasera sarà fra i protagonisti del London Eurovision Party, uno dei tanti eventi promozionali live legati all’Eurovision Song Contest in giro per il continente.

Appuntamento alle 19.45, ora italiana (apertura dei cancelli alle 19), per la partenza della serata in musica che si terrà al Café de Paris in Coventry Street, storico club fra i più in voga del West End londinese, nella zona di Piccadilly, che da una decina d’anni ospita l’evento.

Il London Eurovision Party sarà la prima occasione per il nostro Francesco di incontrare e conoscere diversi concorrenti in gara con lui nella kermesse europea che si terrà a Kiev nelle prossime settimane.

Francesco canterà Occidentali’s Karma, il brano con il quale rappresenterà l’Italia all’Eurovision nella finale del 13 maggio… ma potrebbero esserci altre sorprese!

Oltre al nostro Gabbani, si esibiranno stasera a Londra altri 20 colleghi in gara all’Eurovision: l’austriaco Nathan Trent, la belga Blanche, la britannica Lucie Jones, il bulgaro Kristian Kostov, la ceca Martina Bárta, la danese Anja Nissen, i finlandesi Norma John, la francese Alma, i lettoni Triana Park, la macedone Jana Burčeska, la maltese Claudia Faniello, il montenegrino Slavko Kalezić, il norvegese Jowst, la polacca Kasia Moś, i romeni Ilinca & Alex Florea, lo sloveno Omar Naber, lo spagnolo Manel Navarro, lo svedese Robin Bengtsson, la tedesca Levina e gli ucraini O.Torvald.

Non mancheranno infine ospiti speciali eurovisivi! Ben tre vincitrici della kermesse saliranno sul palco: Conchita Wurst (Austria 2014), Ruslana (Ucraina 2004) e Linda Martin (Irlanda 1992). Ci sarà anche Martin Fitch, in gara per la Polonia nel 2010.

Non è purtroppo possibile assistere al London Eurovision Party in diretta streaming ufficiale ma nelle prossime ore saranno rese disponibili foto, video e interviste pubblicate da tutti i portali eurovisivi presenti a Londra per l’evento.

Il Café de Paris di Londra, dove andrà in scena il London Eurovision Party


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...