Francesco Gabbani ad Amsterdam per l’Eurovision in Concert: tutti i dettagli


A una settimana dall’entusiasmante London Eurovision Party, continua la promozione internazionale per Francesco Gabbani che stasera sarà fra i protagonisti dell’Eurovision in Concert, uno degli eventi promozionali live legati all’Eurovision Song Contest 2017 in giro per il continente.

Appuntamento alle 20.10 (apertura dei cancelli un’ora prima) per la partenza della serata in musica che si terrà al Melkweg di Amsterdam, una delle sale concerti più note della capitale dei Paesi Bassi.

LIVE TWEETING su @escitalia

L’Eurovision in Concert sarà occasione per il nostro Francesco di incontrare altri concorrenti in gara con lui nella kermesse europea che si terrà a Kiev nelle prossime settimane.

Francesco canterà “Occidentali’s Karma” il brano con il quale rappresenterà l’Italia all’Eurovision nella finale del 13 maggio.

Oltre al nostro Gabbani, si esibiranno stasera ad Amsterdam altri 34 colleghi in gara all’Eurovision, un vero e proprio record di partecipazione a quello che si riconferma a tutti gli effetti il pre-party di punta legato alla kermesse.

Saranno sul palco l’albanese Lindita, l’armena Artsvik, l’austriaco Nathan Trent, l’azera Dihaj, la belga Blanche, i bielorussi Naviband, la britannica Lucie Jones, il bulgaro Kristian Kostov, la ceca Martina Bárta, il cipriota Hovig, la danese Anja Nissen, i finlandesi Norma John, la francese Alma, la georgiana Tamara Gachechiladze, l’irlandese Brendan Murray, l’israeliano Imri Ziv, i lituani Fusedmarc, la macedone Jana Burčeska, la maltese Claudia Faniello, i moldavi Sunstroke Project, il montenegrino Slavko Kalezić, il norvegese Jowst, le olandesi O’3GNE, la polacca Kasia Moś, i romeni Ilinca & Alex Florea, la sammarinese Valentina Monetta in coppia con Jimmie Wilson, la serba Tijana Bogićević, lo sloveno Omar Naber, lo spagnolo Manel Navarro, lo svedese Robin Bengtsson, gli svizzeri Timebelle, la tedesca Levina, gli ucraini O.Torvald e l’ungherese Joci Pápai.

Il Melkweg di Amsterdam, dove andrà in scena Eurovision in Concert

Non è purtroppo possibile assistere all’Eurovision in Concert in diretta streaming ufficiale ma nelle prossime ore saranno rese disponibili foto, video e interviste pubblicate da tutti i portali eurovisivi presenti ad Amsterdam per l’evento, che sarà presentato dalla cantante Selma Björnsdóttir, in gara per l’Islanda all’Eurovision 1999 e 2005, e il presentatore olandese Cornald Maas.

Immagini e video in diretta sul nostro account Twitter e su Facebook


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+