Eurovision 2017: Ema Stokholma non sarà più al commento delle semifinali su Rai4


Sorpresa “dell’ultimo minuto” sul fronte di chi commenterà le due semifinali (in diretta e in contemporanea su Rai4 e Radio 2 Rai martedi 9 e giovedi 11 maggio) e la finale del 13 maggio per quanto riguarda la sola diretta radio (sempre su Radio 2 Rai).

Commentatori semifinali Eurovision 2017

La scelta quest’anno, come avevamo anticipato oltre un mese fa, è ricaduta su Andrea Delogu e Ema Stokholma, ma nelle ultime ore la giovane dj di origini francesi sembra proprio non sarà più della partita.

Nonostante una recentissima intervista su Repubblica, in cui si è parlato della sua partecipazione al commento delle semifinali e una nostra intervista che avremmo dovuto pubblicare proprio oggi, siamo venuti a conoscenza che Ema Stokholma non sarà più al fianco di Andrea Delogu nel commento in diretta su Rai4 e Radio 2 Rai.

Nuovi impegni lavorativi l’hanno portata a questa decisione e a breve la rete dovrebbe comunicare chi la sostituirà o se Andrea Delogu si occuperà del commento delle due semifinali (e della finale del 13 maggio per quanto riguarda la diretta su Radio 2 Rai) senza un/una partner.

Difficile possano essere coinvolti Marco Ardemagni e Filippo Solibello, impegnati quest’anno con un altro importante evento, il Giro d’Italia. Non mancheremo di aggiornarvi anche su questo fronte.

Nel frattempo vi ricordiamo che tutte le modalità per seguire l’evento in tv (e non solo) saranno reperibili nella nostra speciale sezione, che aggiorneremo in maniera continuativa.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Google+

Commenta questa notizia...