Radio 105 lancia la prima web radio italiana interamente dedicata all’Eurovision!
Radio 105 dedica all’Eurovision Song Contest “Radio Festival For Europe“, la nuova web radio lanciata proprio oggi e che trasmette senza interruzioni, 24 ore su 24, tutti i brani dell’evento più seguito al mondo dal 1956 ad oggi.
Radio Festival For Europe è l’unica web radio italiana dedicata interamente all’Eurovision Song Contest ed è disponibile online su 105.net e sull’App ufficiale di Radio 105.
E’ possibile così ascoltare tutti i brani in gara quest’anno, ma anche quelli delle passate edizioni e dei nostri rappresentanti in competizione dal 1956 ad oggi, a cominciare dagli unici due successi che hanno fatto conquistare il podio all’Italia: “Non ho l’età (per amarti)” di Gigliola Cinquetti, primo posto a Copenaghen nel 1964 e “Insieme: 1992” di Toto Cutugno, canzone regina dell’edizione del 1990 a Zagabria, nella ex Jugoslavia.
Ad arricchire la programmazione ci sono anche le interviste ai cantanti italiani che hanno partecipato all’Eurovision e una rubrica con gli aneddoti, le curiosità e le notizie sulla manifestazione.
Per iniziare ad ascoltarla, basta scaricare l’App ufficiale di Radio 105 oppure cliccare qui (o sull’immagine che segue) per lo streaming online… Buon ascolto!
Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.