Eurovision 2017: Ruslana si esibirà come interval act nella seconda semifinale


L’Eurovision Song Contest 2017, in arrivo a Kiev dal 9 al 13 maggio prossimi, sarà l’occasione per vedere sullo stesso palco non solo Jamala, annunciata come interval act pochi giorni fa, ma anche la prima vincitrice ucraina del concorso Ruslana.

La cantante, oggi 43enne, trionfò all’Eurovision del 2004 con “Wild dances”, hit che scalò svariate classifiche.

A tutt’oggi detentrice di un record nazionale di prestigio – il suo album “Dyki tantsi” è il più venduto della storia della musica ucraina – Ruslana tornerà come ospite speciale della kermesse nel corso della seconda semifinale.

Si aggiunge quindi al cast di interval act che vede presente anche la band sperimentale degli Onuka.

La prima semifinale sarà aperta da Jamala con una versione sinfonica del brano vincitore del 2016 “1944”. Dopo le esibizioni dei concorrenti, e prima dei risultati, la cantante tornerà in scena per interpretare il singolo “Zamanyly”.

Jamala sarà anche presente in finale per presentare il nuovo singolo “I believe in U”, mentre gli Onuka saranno accompagnati dalla NAOFI (National Academic Orchestra of Folk Instruments of Ukraine).


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...