Da Gabry Ponte a Benassi: ecco i 10 remix ufficiali di Occidentali’s Karma di Gabbani


Distribuiti la scorsa settimana dalla BMG a tutte le radio italiane, ecco i 10 remix ufficiali di Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani!

Se già ballavate il brano che ascolteremo nella finale dell’Eurovision Song Contest del prossimo 13 maggio a Kiev, ora sarà ancora più difficile trattenersi, specialmente in locali e discoteche.

Tanti i dj coinvolti in questo “packaging remix” ufficiale, tutti di primo piano, a partire dall’italianissimo Gabry Ponte, il primo ad uscire anche su YouTube e presto disponibile sulle piattaforme iTunes e Spotify. Eccolo qui…

Come detto, dieci i dj coinvolti, dove troviamo oltre a Gabry Ponte anche: Benny Benassi & Mazz; Marc Benjamin & DNMKGAddalDj Ross & Savietto; Molella & ValentiniTyro ManiacSimon from Deep DivasKen Holland vs Mess e Wlady.

Nel frattempo, il video ufficiale di Occidentali’s Karma ha superato quota 100 milioni di visualizzazioni, l’album di Francesco GabbaniMagellano – uscirà questo 28 aprile e presto ci sarà anche una sua versione internazionale (ne abbiamo scritto qui). Il tutto, in attesa di vederlo sul palco dell’Eurovision 2017 il prossimo 13 maggio!


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...