Eurovision 2017, tre coristi per Valentina Monetta e Jimmie Wilson: c’è un italiano

Saranno tre i coristi al fianco di Valentina Monetta e Jimmy Wilson in “Spirit of the night”. Il duo sammarinese proverà a conquistare l’accesso alla finale nella serata di giovedì 11, quando sarà impegnato nella seconda semifinale. Si tratta di tre cantanti di varia  esperienza:

Valentina Monetta Jimmie Wilson

Erin Perry Spiller, statunitense, che in carriera ha cantato nei tour di Katrina Leskanich (Katrina & The Waves), Johnny Logan, Tony Hadley, Nick Kershaw. Vive e lavora in Germania, dove opera come cantante in produzioni dance per una celebre etichetta tedesca.

Meredith Murray Mezzullo, cantante, vocalist ed insegnante di canto di origine americana che vive ed opera in Germania dove è sposata con un italiano

Giuseppe Tirolese, cantante e performer italiano da tempo residente in Germania che ha all’attivo diversi live di musica italiana e non in giro per la Germania.

esc2017 sanmarino coristi e1493564103981


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Commenta e/o discuti questa notizia sulla comunità di Feddit oppure su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo).

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui socialEurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone. Vuoi collaborare con noi? Contattaci!

Una risposta

  1. vincenzo ha detto:

    OK : OTTIMO GRADIMENTO!