Eurovision 2017, tre coristi per Valentina Monetta e Jimmie Wilson: c’è un italiano


Saranno tre i coristi al fianco di Valentina Monetta e Jimmy Wilson in “Spirit of the night”. Il duo sammarinese proverà a conquistare l’accesso alla finale nella serata di giovedì 11, quando sarà impegnato nella seconda semifinale. Si tratta di tre cantanti di varia  esperienza:

Erin Perry Spiller, statunitense, che in carriera ha cantato nei tour di Katrina Leskanich (Katrina & The Waves), Johnny Logan, Tony Hadley, Nick Kershaw. Vive e lavora in Germania, dove opera come cantante in produzioni dance per una celebre etichetta tedesca.

Meredith Murray Mezzullo, cantante, vocalist ed insegnante di canto di origine americana che vive ed opera in Germania dove è sposata con un italiano

Giuseppe Tirolese, cantante e performer italiano da tempo residente in Germania che ha all’attivo diversi live di musica italiana e non in giro per la Germania.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. vincenzo ha detto:

    OK : OTTIMO GRADIMENTO!

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: