Eurovision 2017, Diego Passoni commenterà le semifinali con Andrea Delogu
Sarà Diego Passoni ad affiancare Andrea Delogu nel commento delle semifinali dell’Eurovision Song Contest 2017 su Rai4 e Radio 2 martedì 9 e giovedì 11 maggio e della finale solo su Radio 2 sabato 13 maggio. Dopo la rinuncia causa altro impegno concomitante della dj Ema Stockholma, la Rai sceglie dunque una voce che ha sviluppato la sua carriera fra radio e tv.
Monzese, 41 anni, voce di Radio Deejay (conduce lo show Pinocchio insieme a La Pina), di recente era tornato in televisione prima come concorrente dell’edizione 2016 del reality show Pechino Express in coppia con Cristina Bugatty, arrivando secondo e poi conducendo proprio in coppia con Andrea Delogu il talent show Dance Dance Dance su Fox.
Coppia consolidata al timone della rassegna e certamente un conduttore che non è a digiuno della rassegna visto che la sua carriera era cominciata nell’emittente Gay.tv: era lì che lavorava Passoni nel 2003, anno in cui l’emittente satellitare a tematica LGBT trasmise l’Eurovision 2003 in diretta, riportandolo di fatto sugli schermi italiani dopo 6 anni di assenza (il commento era però di Fabio Canino e Paolo Quilici).
Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Emanuele, scusa, ma chi sara’ il nostro spokeperson? Ancora Claudia Andreatti? Grazie.
Ciao, non è stato ancora annunciato dalla Rai,