Eurovision 2017, Diego Passoni commenterà le semifinali con Andrea Delogu


Sarà Diego Passoni ad affiancare Andrea Delogu nel commento delle semifinali dell’Eurovision Song Contest 2017 su Rai4 e Radio 2  martedì 9 e giovedì 11 maggio e della finale solo su Radio 2 sabato 13 maggio. Dopo la rinuncia causa altro impegno concomitante della dj Ema Stockholma, la Rai sceglie dunque una voce che ha sviluppato la sua carriera fra radio  e tv.

Monzese, 41 anni, voce di Radio Deejay (conduce lo show Pinocchio insieme a La Pina), di recente era tornato in televisione prima come concorrente dell’edizione 2016 del reality show Pechino Express in coppia con Cristina Bugatty, arrivando secondo e poi conducendo proprio in coppia con Andrea Delogu il talent show Dance Dance Dance su Fox.

Coppia consolidata al timone della rassegna e certamente un conduttore che non è a digiuno della rassegna visto che la sua carriera era cominciata nell’emittente Gay.tv: era lì che lavorava Passoni nel 2003, anno in cui l’emittente satellitare a tematica LGBT trasmise l’Eurovision 2003 in diretta, riportandolo di fatto sugli schermi italiani dopo 6 anni di assenza (il commento era però di Fabio Canino e Paolo Quilici).


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

2 Risposte

  1. ferr301 ha detto:

    Emanuele, scusa, ma chi sara’ il nostro spokeperson? Ancora Claudia Andreatti? Grazie.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: