Con Eurofestival.News, notizie in tempo reale sulla partecipazione di Francesco Gabbani all’Eurovision 2017


Con Eurofestival.News, notizie in tempo reale, curiosità e report live da Kiev con tutti gli aggiornamenti sulla partecipazione di Francesco Gabbani all’Eurovision Song Contest 2017.

Francesco Gabbani Eurovision 2017

Come ogni anno, anche per questa edizione dell’evento musicale più seguito al mondo, la nostra redazione al completo è al lavoro per offrire la migliore copertura mediatica di sempre (e che nemmeno i grandi quotidiani offrono), con articoli quotidiani e due inviati sul posto – Cristian Scarpone e Michele Imberti – pronti a collegarsi dall’International Exhibition Centre di Kiev per tutti gli aggiornamenti e le indiscrezioni.

Nella settimana clou dell’Eurovision Song Contest anche un collegamento con Radio Lattemiele, per riassumere i fatti principali delle ultime ore e, sempre su Lattemiele, da questo sabato i nostri nuovi spot dedicati alla più completa Guida all’Eurovision 2017 mai prodotta (disponibile anche in eBook, in free download) e alle due semifinali del 9-11 maggio e alla finalissima del 13 maggio, in onda su Rai1.

Non perdere nemmeno una notizia, seguici sui nostri canali social (FacebookInstagramTwitter) e potrai vivere l’Eurovision e la partecipazione di Francesco Gabbani da protagonista! Eurofestival.News, dal 2010 il newsblog dedicato all’Eurovision Song Contest più letto d’Italia…


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...