Eurovision 2017, Giulia Valentina annuncerà i voti italiani
L’Italia punta su un volto giovane ed affascinante per l’annuncio dei voti: la spokesperson italiana sarà infatti Giulia Valentina. E’ stata lei stessa ad anticipare la notizia in un video postato su Instagram.
Torinese 26 anni, blogger, Lifestyle Writer per Grazia.it, conduttrice televisiva, ha una formazione internazionale: ha infatti frequentato la scuola americana fino al liceo, poi si è laureata in Economia e gestione aziendale ed ha conseguito un master all’università americana di Parigi.
In tv l’abbiamo vista di recente condurre prima il programma Smart Touch su Italia 1, il magazine dedicato alla tecnologia digitale e poi Fan Karaoke su Rai Uno, nel quale le star della musica sfidavano i fan. E a proposito di musica, se vi chiedete il perché il nome in fondo non vi è nuovo la risposta è che è stata fidanzata col rapper Fedez.
Giulia Valentina è la settima diversa spokesperson per l’Italia su sette partecipazioni dall’anno del rientro in concorso, il 2011. Facciamo un in bocca al lupo anche a lei per questa straordinaria esperienza.
Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.