Eurovision 2017: saltano le dirette su Radio 2 Rai


Quest’anno niente diretta radio per quanto riguarda le semifinali dell’Eurovision Song Contest. La segnalazione arriva innanzitutto dagli ascoltatori che martedi hanno tentato di seguire l’evento via radio, dove erano inizialmente previste le dirette per tutte e tre le serate, trovando invece una semplice programmazione musicale.

Ad oggi non è stata diffusa nessuna nota ufficiale sul perché di questo cambiamento dell’ultimo minuto riguardante la radio ufficiale dell’evento. Sulla guida al palinsesto di Radio 2 non è effettivamente indicata nemmeno la diretta per questa seconda semifinale (in onda dalle 21 su Rai4), quindi per ora – salvo ulteriori cambiamenti  (che nel caso vi invitiamo a segnalarci nei commenti) ci sarà solo la diretta della finale di sabato 13 maggio.

Eurovision Rai

Un peccato per tutti quelli che per un motivo o un altro avrebbero potuto seguirla solo via radio. Speriamo che per la prossima edizione si possa tornare a trasmetterlo anche su Radio Rai, come negli anni precedenti.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Una risposta

  1. Leonardo Spagnoli ha detto:

    È una vergogna per chi paga il canone non poter seguire un evento internazionale

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: