Seconda Semifinale Eurovision 2017: #ESCita #Eurovision e #ESC2017 gli hashtag ufficiali
Manca poco alla diretta delle 21, con il collegamento da Kiev per la seconda semifinale dell’Eurovision 2017. Come ogni anno l’evento non è solo seguitissimo in tv, ma ottiene importanti riscontri anche sui social, in particolare su Twitter.
Ogni anno gli hashtag ufficiali ottengono numeri straordinari sia a livello internazionale che a livello Italia: primi nelle “Tendenze” anche in serate con forte concorrenza e anche senza il bisogno di dover trasmettere i tweet su schermo, come dimostrano le precedenti edizioni o addirittura il successo nel 2015, quando saltò la trasmissione di una delle due semifinali su Rai4).
Per chi volesse seguire (e interagire) la serata sul noto social network, gli hashtag con cui twittare sono #Eurovision e/o #ESC2017 per quanto riguarda quelli ufficiali internazionali, mentre per l’Italia, è possibile usare l’hashtag #ESCita.
La diretta come sempre, inizierà puntuale alle 21 e ci potrete trovare su @escitalia per commentare la serata insieme a tanti appassionati dell’evento.
Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.
Inizio e subito errore…. Il volo nel 2015 che andò male contro conchita