Esce oggi nelle radio italiane “Amar pelos dois” di Salvador Sobral

Un altro brano eurovisivo sbarca sul mercato italiano dopo quello di Blanche. Si tratta di “Amar pelos dois” del vincitore Salvador Sobral. Una conseguenza, ovviamente del suo successo nel concorso ma anche del riscontro importantissimo che il brano sta avendo nelle classifiche di tutta Europa.

Non solo: la sua è stata anche la performance più vista fra tutte quelle della finale di sabato sera dalla pagina facebook del concorso. Ora arriva alla prova del radiodate italiano: da oggi infatti il brano esce per una major (diversa da quella che lo ha distribuito in tutta Europa nel concorso) e nelle radio italiane.

LEGGI ANCHE: Salvador Sobral re di iTunes

Ricordiamo che il singolo non fa parte dell’album “Excuse me”, il primo dell’interprete portoghese, che è uscito un anno fa ma che è tornato incredibilmente in classifica – anche fuori dal Portogallo – dopo la sua vittoria. Una situazione inedita per un partecipante all’Eurovision.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | InstagramGoogle+


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...