Junior Eurovision Song Contest 2017, ecco i primi dettagli sulle postcards
Mentre cresce l’attesa per il prossimo Eurovision Song Contest, arrivano dalla Georgia alcune notizie dalla sua versione “Junior”.
A Tbilisi, città che ospiterà l’evento il prossimo 26 novembre, il regista Zaza Orashvili ed il suo team di video-makers stanno girando le postcards, ovvero i brevi video posti tra una canzone e l’altra per far sì che lo staff prepari il palco per la prossima esibizione.
Il tema scelto quest’anno dalla GPB, la tv pubblica georgiana, è quello di presentare la Georgia come terra di cultura e di splendore artistico, così che i vari partecipanti all’evento possano apprezzare le varie sfaccettature di questa terra.
Le prime registrazioni sono state fatte ad Imereti e Adjaria; ora stanno registrando a Svaneti e a quanto pare, appariranno nei video personaggi influenti della cultura georgiana insieme ad alcuni cittadini comuni georgiani e alla vincitrice dello scorso anno, la piccola Mariam Mamadashvili.
Attualmente sono 16 i paesi che hanno confermato la propria partecipazione finora: Albania, Armenia, Australia, Bielorussia, Cipro, Georgia (organizzatore), Irlanda, Italia, Macedonia, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Serbia, Ucraina.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.