Salvador Sobral in terapia intensiva: si aggrava il suo stato di salute


Avremmo voluto dare migliori notizie sullo stato di salute di Salvador Sobral, vincitore dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, ma gli ultimi aggiornamenti dal Portogallo non sono purtroppo incoraggianti.

Secondo quanto trapela dai media locali, Sobral (che lo ricordiamo, ha appena 27 anni) si trova al momento in terapia intensiva, dopo un peggioramento della situazione negli ultimi giorni.

Salvador Sobral

Inizialmente aveva trascorso alcuni giorni all’ospedale Santa Cruz di Carnaxide (Lisbona), da dove era stato dimesso. Dopo pochi giorni a casa, è stato necessario un ritorno in ospedale per monitorare la situazione, che nel frattempo si è aggravata. A causa del suo stato di salute al momento molto precario, Salvador – fa sapere la stampa portoghese – può avere solo tre visite al giorno, e accanto a lui, può stare solo una persona alla volta.

L’artista, che come abbiamo spiegato nei giorni scorsi, soffre di insufficienza cardiaca, è in lista di attesa per sottoporsi a un trapianto di cuore. La prognosi è riservata, anche se la sua condizione viene definita “stabile”.

Adesso tutto sta andando come previsto. Tutte le funzioni del corpo sono controllate. La necessità di una nuova ospedalizzazione è stata necessaria per evitare di far sforzare il corpo di Sobral, cosa che stava accadendo. Essere in un letto ospedaliero è diverso dal camminare da un posto all’altro, spiega una fonte identificata come vicina al cantante dal Correio da Manhã.

Non possiamo che rinnovare gli auguri di pronta guarigione a Salvador Sobral, nella certezza che in questo momento difficile può contare anche sull’appoggio di tanti (e nuovi) fan che lo hanno conosciuto e imparato ad apprezzare dopo la partecipazione all’ultimo Eurovision.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+

Advertisements

4 Risposte

  1. Clizia ha detto:

    Salvador,il tuo cuore continuerà a battere e ad amare!!!!

  2. Eightball_86 ha detto:

    <3

  3. Alessandra ha detto:

    Forza Salvador, devi farcela ❤❤❤

  4. escfan ha detto:

    Continua a combattere Salvador!

Dì la tua o Rispondi ad un commento..