Junior Eurovision 2017: ecco le canzoni in gara per Cipro e Paesi Bassi


Due brani all’insegna della musica ritmata e delle coreografie più elaborate, quelli che sono stati rilasciati in queste ore da CiproPaesi Bassi, anche loro in gara alla prossima edizione dello Junior Eurovision Song Contest, che si terrà il prossimo 26 Novembre in Georgia.

fource nicole junior eurovision 2017

Ambientato sulle coste dell’isola mediterranea, il video di “I Wanna Be A Star” ritrae la giovane cipriota Nicole Nicolaou impegnata in un grande ballo di gruppo lungo tutta la durata del brano. Il pezzo, scritto da Constantinos Christoforou, già rappresentante di Cipro all’Eurovision Song Contest per ben tre volte (da solo o in gruppo), saprà sicuramente far ballare l’intera platea del Tbilisi Olympic Palace. Con “I Wanna Be A Star”, Nicole si prepara a diventare realmente una piccola star!

Stessi ritmi per il quartetto dei Fource, scelti un paio di settimane fa dal pubblico olandese. La loro selezione, avvenuta tramite una gara di cover tra giovani artisti, non prevedeva la presentazione di un inedito, a cui invece la boyband ha lavorato in questi giorni. E’ così nato “Love Me“, il cui video è stato girato nella pittoresca scenografia data dalla città e dai celebri canali di Amsterdam.

Composto da Stas Swaczyna & Joost Griffioen, in arte The Rocketeers, la stesura di “Love Me” ha visto, come da regolamento dello Junior Eurovision, la collaborazione dei giovani artisti che gareggeranno in Georgia, e presenta i ritornelli in inglese, mentre le strofe in olandese.

Si allunga dunque la lista delle canzoni attualmente note e che vedremo in gara il prossimo 26 Novembre a Tbilisi, in Georgia, allo Junior Eurovision Song Contest 2017. Mentre è noto che l’Italia sarà rappresentata dalla piccola Maria Iside Fiore con “Scelgo (My Choice)“, ci sarà ancora da attendere per le selezioni nazionali di Albania e Irlanda, mentre Armenia e Georgia (il paese ospitante) devono ancora sciogliere le riserve sulla canzone che porteranno in gara.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+

Advertisements

Dì la tua o Rispondi ad un commento..