Eurovision, Luisa Sobral alla tv brasiliana: “Salvador guarirà completamente”


Una buona notizia per i tutti fan eurovisivi e in particolare per coloro che si sono affezionati all’ultimo vincitore, il portoghese Salvador Sobral. Le sue condizioni infatti, sembrerebbero in lento miglioramento, anche se rimane ancora in attesa di un trapianto di cuore. Lo ha detto la sorella, la cantautrice Luisa Sobral, parlando al programma Fantástico, della brasiliana TV Globo:

Credo che Salvador guarirà completamente e io ho scritto una nuova canzone da inserire nel suo prossimo album

Insomma, nessuna indicazione sui tempi, ma un concreto messaggio di speranza, anche perchè nel frattempo, benchè ancora ricoverato al Santa Cruz Hospital di Lisbona, Salvador Sobral non è più in terapia intensiva. Resta però in cima alla lista delle persone in attesa di trapianto

LEGGI ANCHE: Salvador Sobral potrebbe ricevere un cuore artificiale

Intanto, oltreché in Europa, la popolarità dell’artista sta crescendo nell’intero panorama lusofono con  ovviamente il Brasile in testa: Amar pelos dois, la canzone che ha trionfato a Kiev è diventata anche la sigla della popolare telenovela della stessa TV Globo Tempo de amar.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...