Eurovision, agli NRJ Awards “On dirait” di Amir miglior canzone francofona


Continua la scia di vittorie per Amir. Il cantautore franco-israeliano, sesto classificato all’Eurovision Song Contest 2016 in quota Francia,  dopo aver fatto incetta di premi l’anno scorso, vince ancora, ad un anno di distanza. Il suo singolo “On dirait”,  estratto da “Au coeur de moi” ha infatti vinto il premio come canzone francofona dell’anno agli NRJ Awards.

amir france

Si tratta di un premio importantissimo, assegnato dal pubblico che segue NRJ, il network radiotelevisivo musicale francese, ancora più importante, per ascolti, rispetto ad MTV sul suolo transalpino.

Non solo: Amir ha sfiorato anche la vittoria nella categoria “Gruppo o duo” per la sua interpretazione insieme agli One Republic, del brano “Vacancy”. In questa categoria però la vittoria è andata al duo rapper Bigflo & Oli. Amir è inoltre tuttora in corsa anche agli MTV Europe Music Awards, nella categoria Best French Act: il premio si assegna il 12 novembre a Londra.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+

Advertisements

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...