Eurovision, agli NRJ Awards “On dirait” di Amir miglior canzone francofona
Continua la scia di vittorie per Amir. Il cantautore franco-israeliano, sesto classificato all’Eurovision Song Contest 2016 in quota Francia, dopo aver fatto incetta di premi l’anno scorso, vince ancora, ad un anno di distanza. Il suo singolo “On dirait”, estratto da “Au coeur de moi” ha infatti vinto il premio come canzone francofona dell’anno agli NRJ Awards.
Si tratta di un premio importantissimo, assegnato dal pubblico che segue NRJ, il network radiotelevisivo musicale francese, ancora più importante, per ascolti, rispetto ad MTV sul suolo transalpino.
Non solo: Amir ha sfiorato anche la vittoria nella categoria “Gruppo o duo” per la sua interpretazione insieme agli One Republic, del brano “Vacancy”. In questa categoria però la vittoria è andata al duo rapper Bigflo & Oli. Amir è inoltre tuttora in corsa anche agli MTV Europe Music Awards, nella categoria Best French Act: il premio si assegna il 12 novembre a Londra.
Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Twitter | Instagram | Google+
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.