Eurovision 2018, Di Cataldo: “Sarei onorato di rappresentare San Marino”

Proprio ieri vi abbiamo dato la conferma della presenza di Massimo Di Cataldo  fra gli oltre 750 che hanno presentato un video da sottoporre alla giuria di San Marino RTV e 1in360 per selezionare i 10 che accederanno alla seconda fase della selezione nazionale per l’Eurovision Song Contest 2018.

Credits. Marco Giustiniani

Oggi registriamo una dichiarazione che lo stesso cantautore romano ha rilasciato a noi di Eurofestival News:

 

Ho deciso di presentare un video perché mi piace mettermi in gioco, sarebbe fantastico poter rappresentare la repubblica di San Marino all’Eurofestival. Credo nella libertà dell’espressione musicale e questa mi pare una straordinaria iniziativa”.

Dunque adesso non resta che attendere per scoprire se Di Cataldo potrà far parte del ristretto gruppo di artisti che la commissione selezionerà per poi andarsi a giocare tutto in un gala finale dal quale uscirà il nome del prossimo rappresentante sammarinese.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook Twitter Instagram Google+


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.

Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.

Eurofestival News sui social

Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Emanuele Lombardini

Giornalista, ternano, cittadino d'Europa

Commenta questa notizia...