Eurovision 2018: i biglietti delle semifinali in vendita martedi 30 gennaio


La corsa per accaparrarsi uno dei biglietti per seguire l’Eurovision Song Contest 2018 live presso la Altice Arena di Lisbona prosegue. L’ultimo annuncio è di oggi e relativo ai biglietti per tutte le semifinali dell’evento.

La vendita verrà aperta martedi 30 gennaio alle ore 11 (CET) sempre su Blueticket.pt, partner ufficiale di questa edizione (sconsigliamo vivamente l’acquisto su canali non ufficiali, per evitare spiacevoli sorprese).

Biglietti prima semifinale

  • 7 maggio ore 21:00 – Jury Show. Prova generale della prima semifinale, in cui voteranno le giurie
  • 8 maggio ore 15:00 – Family Show.  Ultima prova generale prima della diretta delle 21 (senza votazioni)
  • 8 maggio ore 21:00 – Diretta tv della prima semifinale Eurovision 2018

Biglietti seconda semifinale

  • 9 maggio ore 21:00 – Jury Show. Prova generale della seconda semifinale, in cui voteranno le giurie
  • 10 maggio ore 15:00 – Family Show. Ultima prova generale prima della diretta delle 21 (senza votazioni)
  • 10 maggio ore 21:00. Diretta tv della seconda semifinale Eurovision 2018

Come acquistare i biglietti

Come anticipato, i biglietti potranno essere acquistati dal partner ufficiale BlueTicket, con un sistema studiato per evitare di avvantaggiare o sfavorire nessuno.

Le vendite dei biglietti apriranno alle ore 11:00 CET e verrà assegnato un numero casuale a tutti coloro che saranno già collegati al portale nel momento in cui iniziano le vendite. Dunque tutti avranno la stessa chance di accaparrarsi uno degli ambiti biglietti messi a disposizione.

Per tutti coloro che si collegheranno nei momenti successivi all’apertura delle vendite (cioè solo successivamente alle ore 11), verranno messi in lista d’attesa mediante l’assegnazione di un numero progressivo successivo a quanti già collegati in precedenza.

Non resta che collegarvi puntualissimi martedi 30 gennaio 2018 alle ore 11 su blueticket.pt, scegliere lo spettacolo che più vi interessa e acquistare il biglietto.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...