Déstination Eurovision: stasera la finale. Ecco come seguire la diretta


Stasera i francesi eleggeranno il loro rappresentante all’edizione 2018 dell’Eurovision Song Contest tramite la selezione Déstination Eurovision.

La finale andrà in onda su France 2 in diretta dalle 20:55 e potrà essere seguita anche all’estero, Italia compresa.

Come seguire Déstination Eurovision

Mentre lo streaming dal canale ufficiale di France TV potrebbe non essere disponibile in molti Paesi fuori dalla Francia (come di fatto accaduto per le semifinali), chi vorrà seguire la diretta potrà affidarsi all’ottimo streaming Youtube (e non solo).

LEGGI ANCHE: Déstination Eurovision, i duetti con i big francesi

La trasmissione di France 2 sarà disponibile dalle 20:55 sia su Youtube (clicca qui per accedervi) che su Facebook, attraverso la pagina ufficiale dedicata all’evento (questo il link diretto).

In alternativa si può scegliere di seguirlo via satellite su TV5 Monde, presente al canale 69 della piattaforma TivùSat e al 542 di Sky, mentre per chi vive in Valle D’Aosta, sul canale 103 del Digitale Terrestre (sempre per chi vive in questa regione, sul canale 101 è possibile ricevere direttamente France 2).

L’appuntamento è per questa sera alle ore 20:55 per scoprire chi tra gli 8 finalisti si aggiudicherà la vittoria e rappresenterà la Francia a Lisbona il prossimo maggio. Qui di seguito è possibile riascoltare un breve RECAP con tutti gli 8 brani in gara.

Chi tra questi vi convince maggiormente e vorreste vedere all’Eurovision 2018 in rappresentanza della Francia? Se volete, diteci la vostra nei commenti.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

2 Risposte

  1. Olivier ha detto:

    W la France, w Mercy ou Eva <3

  2. Dubbio Amletico ha detto:

    Lisandro tutta la vita, come sta sul palco lui nessun altro. Ma sarei ugualmente felice se vincesse anche il brano Mercy :)

Commenta questa notizia...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: