Sanremo 2018: ecco lo spot dedicato all’Eurovision Song Contest


Questo Festival di Sanremo ha visto una crescita esponenziale del numero di citazioni dell’Eurovision Song Contest durante la diretta televisiva. Adesso, finalmente, abbiamo anche lo spot realizzato per l’occasione che vi mostriamo qui di seguito.

Lo spot offre una veloce carrellata delle nostre ultime partecipazioni eurovisive, dal ritorno avvenuto nel 2011 con Raphael Gualazzi ad oggi, passando per Nina Zilli, Marco Mengoni, Emma Marrone, Il Volo, Francesca Michielin e Francesco Gabbani.

37 secondi e una domanda che tutti ci stiamo ponendo in questa settimana sanremese: chi rappresenterà quest’anno l’Italia all’Eurovision Song Contest?

Lo scopriremo sabato sera, nel frattempo godiamoci questo spot. E voi l’avete già visto in onda? Diteci la vostra e cosa ne pensate.


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...