Eurovision 2018, ecco “Crazy” di Franka, in rappresentanza della Croazia
Ufficiale quest’oggi il video di ‘Crazy’, la canzone con la quale Franka Batelic, una delle maggiori popstar del mondo slavofono rappresenterà la Croazia al prossimo Eurovision Song Contest.
Un brano dalle atmosfere scure, parzialmente diverso dalla abituale produzione della cantante, che porta la firma della stessa e di Branimir Mihaljevic, musicista croato che ha in carnieri brani scritti per numerosi artisti slavi ed internazionali, comprese le ex Eurostars Severina (Croazia 2006) e Danijela Martinovic (Croazia 1995 con i Magazin e da sola 1998), Femminem (2005, 2010), Nina Badric (2012) e anche la nostra Anna Oxa.
Recentemente è stato impegnato come producer nella edizione locale di The Voice. La Croazia si esibirà nella seconda metà della prima semifinale, martedì 8 maggio, nella quale l’Italia non potrà votare.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.