Eurovision 2018: a rappresentare la Lituania Ieva Zasimauskaitė
Anche la Lituania ha scelto, in una interminabile selezione (Eurovizija 2018), chi sarà a rappresentare il paese al prossimo Eurovision Song Contest 2018.
Si tratta di Ieva Zasimauskaitė, che ha conquistato sia la giuria che il pubblico a casa (il peso nella votazione era 50/50) con la sua “When we’re old”. Ospiti della serata, la rappresentante finlandese Saara Aalto e il rappresentante islandese Ari Ólafsson.
In gara, per strappare un biglietto per Lisbona 2018, erano in sei, con Ieva Zasimauskaitė che ha avuto la meglio su tutti.
- Jurgis Brūzga – 4Love
- The Roop – Yes I do
- Kotryna Juodzevičiūtė – That girl
- Ieva Zasimauskaitė – When we’re old
- Monika Marija – The truth
- Paula – 1 2 3
Qui di seguito il voto complessivo di giuria e televoto a fine serata.
La Lituania sarà in gara nella prima semifinale (prima metà) dell’Eurovision Song Contest, che andrà in onda il prossimo 8 maggio e in Italia sarà trasmessa in diretta su Rai4.
Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”.
Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e WhatsApp. Seguici su tutti i principali Social Media (qui l’elenco completo) e scopri come sostenerci e sostenere una informazione da sempre indipendente.
Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.