Eurovision 2018: a rappresentare la Lituania Ieva Zasimauskaitė


Anche la Lituania ha scelto, in una interminabile selezione (Eurovizija 2018), chi sarà a rappresentare il paese al prossimo Eurovision Song Contest 2018.

Si tratta di Ieva Zasimauskaitė, che ha conquistato sia la giuria che il pubblico a casa (il peso nella votazione era 50/50) con la sua “When we’re old”. Ospiti della serata, la rappresentante finlandese Saara Aalto e il rappresentante islandese Ari Ólafsson.

In gara, per strappare un biglietto per Lisbona 2018, erano in sei, con Ieva Zasimauskaitė che ha avuto la meglio su tutti.

  • Jurgis Brūzga – 4Love
  • The Roop – Yes I do
  • Kotryna Juodzevičiūtė – That girl
  • Ieva Zasimauskaitė – When we’re old
  • Monika Marija – The truth
  • Paula – 1 2 3

Qui di seguito il voto complessivo di giuria e televoto a fine serata.

Risultati finale Lituania 2018

Risultato finale Eurovizija 2018 (Lituania)

La Lituania sarà in gara nella prima semifinale (prima metà) dell’Eurovision Song Contest, che andrà in onda il prossimo 8 maggio e in Italia sarà trasmessa in diretta su Rai4.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...