Eurovision 2018: CD ufficiale in vendita dal 20 aprile con gadget


La macchina organizzativa dell’Eurovision Song Contest 2018, in programma all’Altice Arena di Lisbona dall’8 al 12 maggio, sta per entrare nel suo mese di preparazione più importante, quello di aprile. Nell’attesa, stanno emergendo alcuni dettagli su elementi relativi al merchandising legato all’edizione portoghese del concorso.

Eurovision Cd Shop

Com’è noto, il doppio CD ufficiale della manifestazione sarà disponibile dal 20 aprile e conterrà tutte le canzoni in gara, compresa la versione eurovisiva di Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio Moro, il brano in gara per l’Italia (sarà il quarto del secondo CD, per ordine alfabetico dei Paesi).

Preordinando il CD sullo shop online ufficiale, si riceveranno anche dei gadget tematici “All Aboard” (lo slogan dell’edizione in arrivo): un set di 10 sottobicchieri con molte delle interpretazioni (presentate nello scorso autunno) dello slogan di quest’anno. Costo complessivo di cd+gadget: 19,95 euro.

Oltre al CD, dall’online shop si potrà ordinare anche il DVD della manifestazione, che sarà reso disponibile dal 23 giugno con inizio della fase di pre-order prevista per il 1° giugno. Il prezzo, in questo caso, è di 24,95 euro.

Non mancano poi i classici gadget che vanno dal vestiario (capelli, sciarpe, magliette per uomini e donne, felpe, braccialetti e anche nastri portaoggetti) ai poster ufficiali della manifestazione, ma anche tazze a tema, portachiavi, cover per iPhone 6/6S, 7, 8 e perfino set di palloncini con logo dell’Eurovision dorato su sfondo nero.

E’ disponibile anche una chicca: la replica in formato ridotto del trofeo dell’Eurovision, il celebre microfono. Si tratta, però, di una replica non per tutti, in edizione limitata a soli 50 pezzi. Il prezzo viene di conseguenza: 250 euro. Trovate tutto su shop.eurovision.tv.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...