Eurovision 2018: oggi dalle 11 in vendita gli ultimi biglietti per le tre serate


Oggi sarà l’ultima occasione utile per cercare di aggiudicarsi uno degli ambitissimi biglietti per l’Eurovision Song Contest 2018, che si svolgerà dall’8 al 12 Maggio prossimi a Lisbona, la capitale del Portogallo. Dalle ore 11:00 italiane sarà infatti in vendita l’ultimo lotto di bliglietti per ogni serata dell’evento musicale più seguito al mondo, che prenderà il via tra poco più di un mese!

eurovision 2018 biglietti tickets

Come nelle scorse date, anche questa volta i biglietti saranno in vendita sul sito del rivenditore ufficiale, blueticket.pt. La data di oggi, 5 Aprile, sarà l’ultima utile per acquistare i biglietti rimanenti in vista delle semifinali e della finale dell’Eurovision 2018, dopo le vendite – subito sold out – delle settimane e mesi scorsi.

Durante l’ultimo lotto di vendita entreranno in vendita biglietti per tutte le fasce di prezzo e per tutti gli show, compresi quelli in onda in diretta eurovisiva. Ma ci sarà la possibilità di acquistare accessi anche per le prove generali (alcuni dei quali sono attualmente già disponibili e in vendita), come da programma riportato di seguito.

Biglietti prima semifinale

  • 7 maggio ore 21:00 – Jury Show. Prova generale della prima semifinale, in cui voteranno le giurie
  • 8 maggio ore 15:00 – Family Show.  Ultima prova generale prima della diretta delle 21 (senza votazioni)
  • 8 maggio ore 21:00 – Diretta tv della prima semifinale Eurovision 2018

Biglietti seconda semifinale

  • 9 maggio ore 21:00 – Jury Show. Prova generale della seconda semifinale, in cui voteranno le giurie
  • 10 maggio ore 15:00 – Family Show. Ultima prova generale prima della diretta delle 21 (senza votazioni)
  • 10 maggio ore 21:00 – Diretta tv della seconda semifinale Eurovision 2018

Biglietti finale Eurovision

  • 11 maggio ore 21:00 – Jury Show. Prova generale della finalissima, in cui voteranno le giurie
  • 12 maggio ore 15:00 – Family Show. Ultima prova generale prima della diretta delle 21 (senza votazioni)
  • 12 maggio ore 21:00 – Diretta tv della finale dell’Eurovision 2018

Come acquistare i biglietti

Come precedentemente riportato, i biglietti saranno disponibili il 5 Aprile 2018 dalle ore 11:00 italiane sul sito ufficiale blueticket.pt, partner unico della rassegna canora europea per la vendita degli ingressi.

Il sistema di vendita è dotato di una tecnologia che, al momento dell’avvio alle vendite, assegna in maniera casuale un numero progressivo a tutti coloro che saranno già collegati al portale, in modo da assicurare a tutti la medesima possibilità di acquistare un biglietto.

Coloro che si collegheranno solo successivamente all’apertura delle vendite, verranno messi in lista d’attesa mediante l’assegnazione di un numero progressivo successivo a quelli assegnati a coloro che si sono collegati in precedenza.

Preparate la carta di credito e non perdete la pazienza… oggi, 5 Aprile 2018, rappresenta l’ultima chance per poter acquistare un biglietto per vivere in prima persona l’Eurovision 2018! Oltre ai 43 paesi – con i relativi artisti in gara – saranno serate di grande musica, con le esibizioni del vincitore Salvador Sobral, delle cantanti di fado di fama internazionale Ana Moura e Mariza, il DJ portoghese Branko e i campioni di scratch Beatbombers.


Non perderti nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook Twitter Instagram Google+

2 Risposte

  1. protovit ha detto:

    Ci fossero stati i ledwall ci sarei andato sicuramente, dal momento che non ci saranno, invece, mi è passata la voglia. Scherzi a parte avevo chiesto già a voi di Eurofestivalnews se eravate a conoscenza di gruppi di fan che stavano organizzando qualcosa ma non mi avete dato risposta. :o))

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: