Eurovision 2018, disponibile la compilation su iTunes. In preordine il cd fisico


E’ disponibile da oggi in formato digitale, in download su iTunes, la compilation dell’Eurovision Song Contest 2018. Come sempre è la Universal a farsi carico dell’uscita della compilation e successivamente pubblicherà anche tutti i singoli (quest’anno tocca alla filiale danese).

Eurovision Cd Shop

La particolarità è che soltanto tre canzoni sono già disponibili per il download singolo, vale a dire “For you” degli Iriao (Georgia), “Qami” di Sevak Khanagyan (Armenia) e “Taboo” di Christabelle Borg (Malta). Per tutti gli altri, compreso il brano italiano, bisognerà attendere l’uscita dei singoli e per il momento sono disponibili sono con l’album.

La compilation, disponibile al prezzo di 17,99 euro contiene le versioni che saranno eseguite sul palco di Lisbona, per cui anche “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro è disponibile nella versione ‘tagliata’ a 3 minuti. La compilation è acquistabile a questo link.

Ricordiamo che a breve la compilation sarà disponibile anche in versione cd fisico, che è già possibile preordinare passando dal sito ufficiale.

Nel frattempo, per coloro che volessero cominciare il ‘ripasso’ in vista dell’edizione, la compilation è disponibile anche all’ascolto sulla piattaforma di Spotify  e sulle altre piattaforme come Deezer, Google Play e Tidar. Le trovate a questo link.

 


Segui Eurofestival News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perderti le ultime notizie con le notifiche in tempo reale dal nostro canale Telegram e seguici su Twitter e sulla principale community italiana Facebook dedicata all’Eurovision. Ti ricordiamo che Eurofestival News è anche una comoda Web App gratuita che puoi portare sempre con te, scaricala subito sul tuo smartphone.

Commenta questa notizia...